Exphera romantic

Gallery

Vivi un’esperienza unica all’interno di una sfera trasparente progettata per trascorrere la notte in totale riservatezza.

Ammira il cielo stellato, lontano dalle luci della città, cerca una stella cadente ed esprimi un desiderio. Un momento magico che potrai condividere con la persona che ami.

accesso
Esclusivo e ILLIMITATO
a un ampio
giardino privato dotato di ogni coMfort:

Tinozza idromassaggio

rilassati nella vasca con idromassaggio dotato di cromoterapia, riscaldata a legna con una temperatura di 38°.

Sauna finlandese con aromaterapia

regola la tua temperatura ideale e purifica il tuo corpo.

Pedana relax

rilassati e rigenerati con una bevanda calda, sdraiato su uno dei lettini con vista panoramica.

Per vivere al meglio questa esperienza, potrai aggiungere uno dei servizi extra forniti dai negozianti e ristoranti della nostra comunità locale:

  • Cena in loco con antipasto, primo e dolce, accompagnati da vino locale. Menù a scelta tra carne, pesce o vegetariano
  • Pizza con bevande incluse
  • Torta di pasticceria
  • Un bouquet di 10 rose rosse

Per prenotazioni con meno di 24 ore di preavviso, vi preghiamo di contattarci. ​La prenotazione prevede il pagamento con Carta di Credito, PayPal o Bonifico Bancario.

PREZZO A COPPIA
Primavera - autunno
295€
ESTATE - INVERNO
320€
verifica disponibilità

Regala un’esperienza originale

Vuoi stupire con un regalo unico e originale?
Le nostre esperienze sono momenti di coccole che potrai condividere con la tua dolce metà o da regalare ad amici per ricorrenze particolari: matrimonio, laurea, compleanno, anniversario di fidanzamento, Natale.
Riceverai per email un voucher valido un anno.

Maggiori informazioni

Siamo amanti delle novità e vogliamo rinnovare, cambiare, sorprendere con realizzazioni inusuali. Idee e progetti in continuo divenire che permettono di crescere, sbagliare e imparare. Abbiamo attrezzato parte del nostro giardino per realizzare un'area relax originale ed esclusiva in cui potrai godere di un'esperienza sensoriale unica, a contatto con la natura, in totale privacy.

I nostri consigli

Per vivere al meglio l'esperienza ti consigliamo di presentarti alle 18, verrai accolto con una breve presentazione dell'area a tua completa disposizione. Al tuo arrivo la vasca idromassaggio sarà già in temperatura e pronta per l'utilizzo.

Consigliamo di seguire questo percorso:

  • Fai una doccia tiepida.
  • Immergiti nella vasca idromassaggio a 38° per 30 minuti.
  • Fai qualche minuto di relax, prima all'esterno e poi all'interno della stanza del focolare.
  • Entra nella sauna finlandese tradizionale fino a 95°. Consigliamo 3 ingressi da 5 - 10 - 15 minuti, intervallati da una breve doccia tiepida e qualche minuto di relax.
  • Al termine abbassa rapidamente la temperatura corporea con spruzzi di acqua fredda, partendo dai piedi e risalendo lentamente verso la testa: beneficerai di un effetto benefico sul sistema circolatorio.
  • Concediti qualche minuto di relax sulle poltrone all’esterno, in accappatoio coprendoti bene i piedi con la salvietta e ascoltando il corpo e la natura circostante.
  • Alla prima sensazione di freddo potrai continuare con un relax tiepido, nella pedana del relax.

Goditi il tempo della cena e completa il percorso esperienziale coricandoti nella sfera: osserva il panorama notturno e il cielo stellato.

Al risveglio potrai fare colazione con il cestino di dolci da forno incartati e bevande fredde e calde.

L’esperienza terminerà entro le ore 10 del giorno successivo.

Cosa comprende

Il prezzo dell'esperienza comprende:

  • locazione dell'area relax
  • noleggio di tutte attrezzature presenti (sfera, vasca idromassaggio, sauna, pedana del relax, bagno, giardino e i servizi elencati)
  • drink di benvenuto con snack
  • una bottiglia di brut
  • un cestino del risveglio con dolci da forno incartati e bevande, per la colazione del mattino
Regole di comportamento

L'accesso è consentito solo a maggiorenni e non è consentito fumare e portare cibo e bevande all'interno della sfera, nel locale sauna e nella tinozza.

Materiali e attrezzature
  • La sfera trasparente è ventilata con zanzariere sulle aperture, resistente alle intemperie e ai raggi UV ed ha un riscaldamento a pavimento e a infrarossi completamente silenziosi che potranno essere attivati dalle ore 21.
  • La sauna è in legno Hemlock canadese con pannelli Eco-Wood ed ha un riscaldatore Harvia elettrico con termostato elettronico regolabile da 40° a 99°.
  • La tinozza in thermo-wood è riscaldata con stufa ecologica a legna ed incorpora un sistema di massaggio regolabile acqua/aria.
  • Opzione aggiuntiva, previa verifica disponibilità: seconda sauna finlandese con tradizionale stufa a legna con fuoco a vista e la sua tinozza Ofuro con acqua fredda (16° - 20°) per il contrasto dopo la sauna.
  • Il giardino è completamente recintato con un proprio accesso indipendente.
Stagioni

L’esperienza è fruibile tutto l’anno e ogni stagione offre una diversa emozione.

 

PRIMAVERA

Con la sua rinnovata freschezza, risveglia la mente dal torpore invernale. Il canto degli uccellini annunciano l’alba che busserà nella sfera col suo magnifico spettacolo mattutino. Le serate sono ancora fresche per godere appieno dei contrasti di tinozza e sauna ma non così rigide da impedirvi di rilassarvi sulle sdraio per godere del tramonto e della natura che torna a dormire, con le lucciole che vi faranno compagnia riaccendendo i ricordi dell’infanzia. Il dopo cena all’aperto con una buona tisana accanto al vostro partner è irrinunciabile .

ESTATE

Con il mantra di grilli e cicale, si gusta appieno la serata con il suo fresco vento dalla montagna. Si aspettano le ore piccole nella tinozza un po’ più fresca mentre brindate alla luna dopo una giornata di calura e di lavoro. Con le opzioni di estensione dell’orario di ingresso e di uscita potrete godere di un assaggio prolungato di vacanza estiva.

AUTUNNO

Con i suoi variegati colori e le temperature più fresche, vi permetterà di recuperare energie e di rigenerarvi dopo le ormai lontane vacanze estive, per essere pronti ad affrontare il cambio di ritmo invernale. I prati rinverdiscono con il ritorno delle piogge e vi invitano ad assaporare la colazione mentre ammirate gli ultimi fiori della stagione che si riaprono col tepore del mattino.

INVERNO

Con i suoi contrasti climatici, è l’ideale per chi ama l’energia rilassante delle tinozze e delle saune e cenare col partner davanti al focolare accende i cuori. Le stellate sono più limpide senza l’afa dei mesi caldi e se siete fortunati la neve vi trasporterà in una fiaba. Di notte, anche con temperature negative, vivrete un’avventura indimenticabile e vi sentirete come alpinisti al campo base ma coccolati sotto il piumone in un letto caldo.

Prenota